WC sempre pulito senza spendere una fortuna? Ti basta un “panino”, lo fai in casa tua

Rendete il vostro wc sempre pulito in un profumatore d’ambiente: fate così, e quando lo userete diffonderà in casa un aroma incredibile.  

Sembra fantascienza, eppure è proprio la verità! Avere un bagno sempre perfetto e invitante non è mai stato così facile. E per di più, anche estremamente economico. Scegli tu che profumo usare in base al tuo umore, e la tua casa sarà sempre sensazionale: ti basterà fare questo semplice gesto.

Wc sempre pulito
WC sempre pulito senza spendere una fortuna? Ti basta un “panino”, lo fai in casa tua – Agenord.it

Trasforma una cosa che fai tutti i giorni, e più volte durante lo stesso arco della giornata, in qualcosa di veramente unico e indimenticabile.

Con meno di 2 euro, puoi avere un risultato sensazionale che fa invidia a tutti. I bambini adoreranno usare il wc, e tu non sarai mai stata così felice di farlo utilizzare anche agli ospiti. Una volta dietro ci nascondevano i soldi per evitare che fossero rubati dai ladri, oggi è perfetto per rendere unico il tuo alloggio, e in un solo e semplicissimo gesto. Amici e parenti faranno a gara per venire a usare il bagno nella tua casa, del resto non potrebbe essere diversamente.

Toilette da favola? Ecco il trucchetto vincente

In pochi lo sanno, ma questo è un vecchio escamotage delle nonne che la sanno lunga. Tenere la casa in maniera perfetta non è mai stato così facile. Ricordate ogni tanto di verificare lo stato del vostro “panino” nel caso in cui abitiate in una zona con acqua con molto calcare. Per il resto, non crederete mai quanto sia facile avere un bagno irresistibile con questo semplicissimo gesto. Ricordate però di usare ingredienti in perfette condizioni per avere un risultato ottimale.

Wc sempre pulito
WC sempre pulito senza spendere una fortuna? Ti basta un “panino”, lo fai in casa tua – Agenord.it

Vi basterà inserire questo magico “panino” dentro lo sciacquone e il vostro bagno sarà irresistibile. Che sia a muro o posto dietro al wc, la cassetta dello sciacquone si rivela, quindi, avere un ruolo ancora più fondamentale nella toilette. In questo modo potrete anche risparmiare sui vari profumatori che si mettono nella stanza. Sembra incredibile ma è proprio vero. Vediamo perciò come realizzare questo stupefacente panino.

Vi  occorrono soltanto due oggetti e preparerete questo panino in un secondo. Prendete una spugna per rigovernare ancora nuova e tagliatela a metà. Adesso fate un’incisione laterale in modo da creare una tasca dentro alla quale inserirete un pezzo della vostra saponetta preferita. Grazie a questo escamotage tirare lo sciacquone è un’esperienza davvero idilliaca che diffonde in tutta la stanza, e poi nella casa, un piacevole e rinfrescante aroma. Che cosa chiedere di più?

Impostazioni privacy