Emma Watson come Hermione: l’attrice rivela l’oggetto magico che porta sempre con sé

Emma Watson come Hermione Granger, la “magia” non l’ha mai abbandonata del tutto: l’attrice rivela l’oggetto magico che porta sempre con sé

Aveva solo nove anni quando è entrata a far parte di Harry Potter: la nostra mitica Hermione Granger, interpretata dalla meravigliosa e magistrale Emma Watson, non è mai stata dimenticata. La migliore amica del protagonista della saga, è entrata nei cuori dei fan soprattutto grazie all’attrice che l’ha interpretata, perché ha saputo davvero renderle giustizia, darle un volto e soprattutto un’anima.

Emma Watson, rivelazione
Cosa porta in borsa con sé “Hermione Granger” (credits ANSA) Agenord.it

Emma Watson, fin da bambina, ha dimostrato di avere uno spiccato talento come attrice. Infatti, pur essendo così piccola, interpretava in modo incredibile la piccola Hermione. Crescendo insieme a lei, ha avuto modo di migliorarsi sempre di più e di diventare una delle attrici più amate del mondo del cinema. Infatti, appena ha terminato la sua esperienza con la saga, ha cominciato subito a lavorare per numerosi progetti. Lei è stata quella che, senza ombra di dubbio, ha riscosso più successo all’interno del cast.

Emma Watson come Hermione Granger: cosa porta sempre con sé

In verità, sono circa quattro anni che non vediamo Emma sul grande schermo. Lei stessa ha ammesso che ha deciso di prendersi un po’ di tempo in attesa di fare qualcosa che le piaccia: in ogni caso, continua ogni giorno a essere impegnata nella sua lotta nell’attivismo. Fin da ragazzina, infatti, ha dimostrato di essere una femminista incredibile, determinata e forte.

Emma Watson, rivelazione
Cosa porta in borsa con sé “Hermione Granger” (credits ANSA) Agenord.it

Emma, pur essendo diventata grande, non ha mai dimenticato come tutto è cominciato. Rimarrà per sempre legata al personaggio di Hermione, che le ha regalato tantissime emozioni e che l’ha resa la donna e l’attrice che noi oggi tutti conosciamo.

In una intervista rilasciata a Vogue, Emma ha rivelato che porta sempre con sé, in borsa, i tarocchi. Un regalo di una sua amica che lei ha decisamente apprezzato. Ha scoperto che, quando pesca dal mazzo, le esce sempre la carta di cui aveva bisogno. Sembra strano che creda a queste cose? Mica tanto, considerato che fin da piccola ha ricoperto il ruolo di una “streghetta”. Questa ammissione ha strappato un sorriso a tutti i fan della saga: è bello vedere il modo in cui, negli attori, è rimasto così tanto dei personaggi che hanno interpretato.

Impostazioni privacy