Tutto su Amelia Villano: l’imitatrice di Belen che ha diviso il web

Chi è Amelia Villano, l’imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la performance a Tale e Quale Show: info e curiosità.

Belen Rodriguez (mentre attende nuovi progetti televisivi) ha una nuova imitatrice, ma il pubblico sembra non aver accolto in maniera unanime la recente performance nei panni della conduttrice argentina di Amelia Villano, protagonista della terza puntata di Tale e Quale Show su Rai 1.

amelia villano imitatrice belen
Tutto sull’imitatrice di Belen a Tale e Quale Show (credits: screenshot Instagram @amelia.villano) – agenord.it

Il programma di Carlo Conti ha introdotto una particolare giuria, della quale ha fatto parte anche la Villano mentre imitava Belen: in tanti però hanno criticato non soltanto il look dell’imitatrice, ma anche la sua performance stessa, confrontandola ad esempio con quella di Virginia Raffaele.

Forse è stato il paragone con la Raffaele ad andare a sfavore della Villano, che comunque ha imitato molto bene Belen e ha ricevuto anche diversi complimenti, sul web e non solo. Ma chi è l’imitatrice che, negli ultimi giorni, è finita di colpo sotto i riflettori? Ecco quello che (forse) non sai su di lei.

Tutto su Amelia Villano, la nuova imitatrice di Belen

La partecipazione nella giuria speciale di Tale e Quale Show non è stata la prima in televisione per Amelia Villano, cantante originaria della provincia di Caserta e già nota speaker radiofonica per RTL 102.5, dove collabora a RadioZeta generazione Zeta; nel 2015 ha infatti partecipato al talento show Rai The Voice of Italy, entrando nella squadra di Noemi.

amelia villano imitatrice belen
La sua imitazione ha diviso il web, ma è veramente popolarissima (credits: screenshot Instagram @amelia.villano) – agenord.it

Grandissima però la passione per le imitazioni, tanto che sui social è popolarissima: seguita da 400mila follower su TikTok e da 100mila su Instagram, si diverte a imitare spesso personaggi famosi, sia la stessa Belen che ad esempio Chiara Ferragni. Dato il seguito, in tanti apprezzano il talento e la simpatia della Villano, ancora più popolare dopo l’apparizione a Tale e Quale Show.

Di recente, poi, ha anche pubblicato il suo primo singolo, realizzato in collaborazione con Nek DJ e con la sua etichetta discografica; intitolato The light is On, il brano è pronto a fare il pieno di visualizzazioni. Avremo modo di rivedere Amelia Villano di nuovo a qualche programma, con l’imitazione di Belen e non solo? La sua popolarità è in aumento e tutto fa pensare che, alla fine, sarà proprio così.

Impostazioni privacy