Riconosci questa bambina? I tratti sono quelli: oggi ha 39 anni (bellissima e famosissima)

Già da questa foto potevamo intuirne il grande talento artistico. Avete capito chi è questa bimba con la chitarra in mano in una foto di oltre 30 anni fa?

Questa foto ci dice che la sua passione per l’arte e per la musica è nata molto tempo addietro. E oggi, in effetti, fortunatamente possiamo godere dell’indiscutibile talento di questa grande artista. A 39 anni, è una donna splendida, di capacità, carattere e con una carriera in grande ascesa. L’avete riconosciuta?

Emma Marrone, bambina
Chi è questa bimba con la chitarra in mano? foto: Instagram @real_brown (agenord.it)

Già da molti anni è una vera e propria diva, se pensiamo che fin dal 2020 la rivista italiana Forbes ha inserito la nostra beniamina, nata 39 anni fa a Firenze, tra le cento donne di successo nel nostro Paese. Già perché non solo è una grandissima artista, come unanimemente riconosciuto. Ma è anche una donna forte e fiera delle proprie idee. Più volte, infatti, l’abbiamo vista assumere posizioni di rilievo civile e sociale. Senza paura e, anzi, contrastando e ribattendo i tanti odiatori del web, i cosiddetti “leoni da tastiera”.

La conosciamo ormai da più di dodici anni, dato che sale alla ribalta tra il 2009 e il 2010, allorquando esce vincitrice dalla nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Una delle tante importantissime artiste che la fucina del programma Mediaset ci ha fortunatamente consegnato.

E, come detto, forse il grande talento poteva essere notato già da questa foto che è lei stessa a pubblicare tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram. Una bimba con lo sguardo vispo e deciso, ma, soprattutto, con una chitarra in mano. Ed è lei stessa a scrivere, come didascalia del post, “Lo stesso sogno .. Since ’84”. Un post che ottiene oltre 39mila like. Peraltro, la possiamo individuare anche nei tratti somatici: non potete non averla riconosciuta…

Chi è la bimba con la chitarra in mano?

Un’artista a tutto tondo, perché parliamo non solo di una cantante di primissimo livello, ma anche di una donna capace di intraprendere la carriera di attrice. La troviamo infatti nel cast di alcuni progetti realizzati da Gabriele Muccino, tra cui “Gli anni più belli” e la serie televisiva “A casa tutti bene”. Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con “Non è l’inferno”.

Emma Marrone oggi
Emma Marrone oggi a 39 anni foto: Ansa – (agenord.it)

Beh, dopo questa indicazione, non potete davvero non aver capito di chi stiamo parlando. Evidentemente della bravissima Emma Marrone, come detto oggi una splendida 39enne, che sui social è peraltro seguitissima con il suo profilo Instagram @real_brown.

Un talento cristallino, dato che nella sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Ha ricevuto anche varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. Le ultime stime, riferite al mese di aprile di quest’anno, ci dicono che Emma Marrone ha venduto oltre 1,6 milioni di copie in Italia tra album e singoli.

Impostazioni privacy