Khaby Lame ha più follower di Chiara Ferragni: sai quanto guadagna per ogni post?

Khaby Lame, il fenomeno social che ha scalato tutte le classifiche di gradimento in brevissimo tempo: dai social a giudice di Italia’s got talent. 

Khabane Lame, in arte Khaby piace proprio a tutti, il giovane di Chivasso (Torino) classe 2000, è il creator che ha più follower al mondo su Tik Tok, ben 161 milioni. Khaby è riuscito in poco tempo, con video ironici ed esilaranti, a conquistare il pubblico dei social. La sua ironia non è passata inosservata neanche oltremanica, in cui l’hanno soprannominato il moderno Charlie Chaplin.

Khaby Lame e i suoi followerLa star ha scalato tutte le classifiche di gradimento in tempi record (ANSA FOTO) – agenord.it

Khaby è partito caricando i video su Tik Tok, la famosa piattaforma in cui milioni di giovani da tutto il mondo pubblicano contenuti di qualsiasi tipo, ha così iniziato a raccogliere follower da tutto il mondo e nella primavera 2021 inizia la sua scalata verso il successo, inizialmente il primo milione, poi i primi due e così via arrivando a essere il creator con più follower al mondo. Anche la rivista Forbes lo incorona

Quanto guadagna la star di Tik Tok secondo Forbes

Il successo e la popolarità del nostro Khaby sono ormai sconfinati, e ora è stato anche inserito nella classifica stilata da Forbes, dei 50 creator digitali che hanno guadagnato di più dalle piattaforme social nel 2023. Al primo posto c’è lo statunitense Jimmy Donaldson, alias Mr. Beast”, lo youtuber più seguito al mondo, secondo Forbes il suo guadagno si aggira intorno agli 182 milioni di dollari, al secondo posto c’è Olajide “KSI” Olatunji, il rapper il cui guadagno è stimato sui 112 milioni di dollari e al terzo posto troviamo Jake Paul, youtuber divenuto famoso grazie all’applicazione Vine, con 32 milioni di dollari.

Khaby Lame e i suoi follower
Quanto guadagna la celebrità di Khaby Lame secondo Forbes (ANSA FOTO) – agenord.it

Khaby Lame si trova all’undicesimo posto, Forbes sottolinea come questi guadagni non siano solo quelli direttamente provenienti dalle piattaforme social, ma anche quelli al di fuori svolte in qualità di creator e infatti Khaby di attività fuori dai social ne ha fatte parecchie, come essere giudice a Italia’s got talent ed essere il volto di decine di brand. Il guadagno di Khaby, secondo Forbes si aggira sui 16, 5 milioni di dollari e Forbes ha anche stimato il singolo valore di ogni suo post che può arrivare fino a 750.000 dollari.

Impostazioni privacy