Caffè in casa come quello del bar e paghi anche la metà: cambia tutto e le famiglie sono felici

Grazie a questo incredibile dispositivo potrai avere caffè in casa come quello del bar pagando anche la metà

Tutti sogniamo di poter alzarci la mattina e poter avere per colazione o durante la pausa lavoro un buon caffè come quello del bar.

Caffè come al bar
Ecco come avere un caffè perfetto – Agenord

Il profumino gradevole, la consistenza corposa e la schiuma al bordo della tazzina. Sono ingredienti che spesso possiamo trovare solo andando in un locale per fare colazione. Tuttavia, grazie a questo incredibile dispositivo puoi evitare di spendere soldi ogni giorno e avrai la certezza di poter contare su caffè in casa come quello del bar. Ecco di che cosa si tratta.

Caffè in casa come quello del bar: grazie a questa macchinetta

Oggi ti parliamo di un’incredibile macchinetta del caffè che ti permetterà di avere un prodotto buono e invidiabile direttamente in casa tua, senza dover necessariamente andare al bar ogni mattina. Stiamo parlando della macchinetta Philips Series 2000 ed è considerata il miglior dispositivo attualmente sul mercato. Si tratta di una macchinetta di fascia alta con tecnologia avanzata. Questa macchinetta utilizza solo caffè in grani e non possono essere installate cialde o capsule.

Caffè come al bar
Grazie a questa macchinetta avrai un buonissimo caffè – Agenord

Questo è un elemento fondamentale per poter gustare un caffè dal sapore intenso e corposo. Integrato nel dispositivo vi è un macinacaffè che permette di scegliere fino a 12 regolazioni differenti per poter avere la macinatura desiderata. Inoltre, vi è un display touch che permette di scegliere la bevanda preferita, oltre a regolarne l’intensità allo stesso modo in cui è possibile scegliere in un bar. Da non sottovalutare nemmeno la presenza di un meraviglioso montalatte, che permette di realizzare una deliziosa crema di latte o un buonissimo cappuccino da gustare a prima mattina.

Potrai inoltre trovare il giusto equilibrio tra temperature di erogazione ed estrazione del caffè grazie al sistema Aroma Extract. In questo modo potrai inoltre avere una temperature dell’acqua sempre attorno ai 90/98 gradi. Facilissima anche la pulizia del dispositivo: il gruppo caffè presente nella parte posteriore dello strumento può essere svuotato con facilità ogni due o tre giorni.

In questo modo la macchinetta sarà sempre pronta all’uso senza alcun problema. Per procedere con la decalcificazione basta usare il pratico tasto presente sulla console dei comandi, mentre la maggior parte dei componenti di questa meravigliosa macchinetta possono essere lavati a mano o in lavastoviglie. Il suo prezzo non è per nulla male vista la sua qualità. Attualmente è in offerta su Amazon a 260€ rispetto al prezzo di listino di 600€.

Impostazioni privacy