Questo test sconvolgerà anche te come sta facendo con tutti: ecco chi sei veramente | Nessuno te lo dice

Vuoi scoprire come ti comporti quando ti trovi in contesti sociali con varie persone? Grazie a questo test avrai subito la risposta.

A tutti bene o male nella loro vita capita di doversi trovare in situazioni in cui si è circondati da una marea di persone e bisogna riuscire ad adeguarsi all’ambiente circostante.

Test ecco chi sei
Quale sagoma hai notato per prima? – agenord.it

Per alcune persone è molto semplice riuscire ad adattarsi e iniziare a chiacchierare, mentre per altre risulta più difficile e la sensazione che prevale è quella di disagio. Se quello che ti interessa scoprire è come ti comporti quando ti ritrovi circondato da parecchie persone questo è proprio il test che fa per te: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e pertanto va svolto per puro divertimento.

I profili del test: labbra o foglia?

Se tra le due sagome la prima che hai notato è quella delle labbra significa che ti senti a tuo agio in ogni contesto. Magari qualche anno fa provavi un po’ di imbarazzo quando ti trovavi accanto a persone che non conoscevi e non sapevi bene come comportarti. Adesso invece non ti fai problemi ad andare a conoscere gente nuova, nel presentarti e nell’iniziare a chiacchierare spontaneamente.

Il test che ti sconvolgerà
Ti rivedi nei profili del test? – agenord.it

Non c’è proprio nulla che ti spaventi e le persone riescono a percepire la tua tranquillità e il tuo carisma dal modo cortese con cui ti poni. Ogni volta in cui ti invitano a un evento mondano non vedi l’ora di andare per poter passare una serata un po’ diversa dal solito e per conoscere molta gente nuova.

Se invece tra le due sagome la prima che hai notato è quella della foglia significa che non riesci ad adattarti con facilità. Quando ti trovi circondato da parecchie persone ti senti in verità un po’ intimidito e tutto quello che vorresti fare è poter prendere le distanze con un passo indietro e osservare gli altri.

Ti trovi molto più a tuo agio nel parlare con poche persone alla volta, mentre a feste ed eventi con tanti invitati ti senti proprio fuori luogo e non sai mai che cosa dire per approcciare qualcuno. Quando qualcuno si avvicina per chiacchierare con te, tendi a tentennare e a esitare, perché hai bisogno di molta più confidenza per parlare con tranquillità.

Gestione cookie