PostePay: arriva quella nuova e tanti dovranno chiudere la vecchia | Vantaggi enormi e gara ad attivarla

Modifiche interessanti per chi la utilizza. Arriva la nuova PostePay: ecco quali saranno i vantaggi e come attivarla

Sono milioni gli italiani che, grazie agli strumenti messi a disposizione da Poste Italiane, prelevano denaro e  fanno operazioni con la PostePay.

postepay novità in arrivo
postepay (agenord.it)

Tuttavia, la famosa carta “gialla” prepagata sviluppata da Poste Italiane subirà un’interessante modifica che interesserà milioni di cittadini italiani che la utilizzano. Arriva infatti la nuova PostePay che andrà a sostituire quella vecchia con nuove funzionalità e opzioni. Ecco quali sono i vantaggi nell’utilizzo della nuova tessera e come attivarla.

Arriva la nuova PostePay: come utilizzarla

Si tratta di una vera e propria rivoluzione quella che PostePay sta compiendo negli ultimi mesi per quanto riguarda la propria offerta di prepagate. I cittadini italiani, infatti, potranno contare su un nuovo e innovativo strumento che permetterà loro di fare operazioni bancarie e online in tutta comodità grazie alla nuova PostePay.

Stiamo parlando della PostePay Evolution Business. Si tratta di una nuova prepagata pensata per i lavoratori che hanno Partita Iva e sono liberi professionisti o Ditte individuali. Ma vediamo insieme come funziona, quali sono i vantaggi che offre e come attivarla.

Nuova PostePay
Ecco le nuove funzionalità – Agenord

Questa carta, come molte prepagate “gemelle” offerte da Poste Italiane, possiede un codice Iban che permette all’utilizzatore di ricevere e inviare bonifici anche all’estero, ed effettuare operazioni di Postagiro anche per le detrazioni fiscali. È possibile associare la carta anche ai servizi di acquiring in modo da effettuare pagamenti in modalità carta di credito o di debito sui principali circuiti (MPOS, Codice Postepay, POS fisico).

Gli importi che vengono incassati attraverso i servizi di accettazione Postepay, inoltre, potranno essere regolate su una Carta Postepay Evolution Business. Insomma, una soluzione che sembra fare proprio al caso di Partite Iva e liberi professionisti.

Ma oltre a quelli elencati, esistono ulteriori vantaggi di cui, chi decide di affidarsi alla nuova PostePay, è possibile godere. Questa carta, infatti, permette anche di effettuare ricariche oppure pagare bollettini delle bollette e di altre utenze. Queste operazioni possono essere rese possibili grazie all’SDD Core e B2B, che mettono a disposizione anche molteplici strumenti informativi.

I possessori di questa carta, infatti, potranno visualizzare il saldo e la lista dei movimenti fatti con la stessa tessera. Inoltre, saranno disponibili tutte le funzionalità dispositive grazie alla presenza di App PosteBusiness e dei vari canali digitali messi a disposizione da Poste. In ultimo, è possibile partecipare al programma ScontiPoste e la Cashback Business.

Impostazioni privacy