Ogni segno zodiacale ha la sua canzone: che cosa hanno scelto per voi le stelle

A ogni segno zodiacale il suo brano principe: quale canzone rispecchia al meglio il tuo modo di essere? Metti le cuffie e scopriamolo insieme!

I segni zodiacali e gli astri in generale influenzano particolarmente il nostro carattere e il nostro modo d’essere. Si può, infatti, facilmente notare come persone dello stesso segno vadano particolarmente d’accordo e si sentano in completa sintonia mentre interagiscono, evidenziando molti aspetti in comune tra loro.

A ogni segno zodiacale la sua canzone scopri la tua
Qual è la canzone che più si sposa al tuo segno zodiacale? Indossa le tue cuffie migliori e preparati all’ascolto (agenord.it)

Proprio come gli aspetti del nostro carattere, anche la musica che preferiamo è condizionata dal segno zodiacale, e quindi dal periodo nel quale siamo venuti al mondo. Ogni segno porta in dote alcuni tratti dominanti della nostra personalità, per cui anche la musica si può facilmente adattare a tali caratteristiche. Alcuni astrologi, su Astrotalk, hanno stilato una lista di 12 brani, uno per segno zodiacale. Quale sarà la tua?

Segni zodiacali e musica: quale brano descrive il tuo segno?

  • ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile): La canzone più adatta ai nati sotto il segno dell’Ariete è senz’altro “Eye Of The Tiger”, dei Survivor. L’energia e la passione che ardono all’interno del loro animo è amplificata a dismisura da questo pezzo leggendario.
  • TORO (21 Aprile – 20 Maggio): Anime della festa in ogni occasione, i Toro sono sempre pronti a ballare e a divertirsi. Il brano di Justin Timberlake, “Can’t Stop The Feeling!”, sembra davvero calzare a pennello su di loro.
  • GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno): Criptica, potente e meravigliosa. Un inimitabile Freddie Mercury, frontman dei Queen, cantava “Bohemian Rhapsody”, il brano scelto per il segno dei Gemelli. La sua avvolgente carica fa scattare qualcosa in loro.
A ogni segno zodiacale la sua canzone scopri la tua
Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche: quale canzone sta meglio con il tuo? (agenord.it)
  • CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio): Nella sua canzone “Unwritten”, Natasha Bedingfield cantava “I am unwritten, can’t read my mind“. Uno dei tratti del Cancro è proprio quello di risultare indecifrabile al prossimo, che non riesce a “leggere la loro mente“.
  • LEONE (23 Luglio – 22 Agosto): La forza rigenerativa del Leone esplode con potenza all’ascolto di “I Will Survive” di Gloria Gaynor, un grido di riscatto dopo le vicissitudini della vita, come la rottura dolorosa con un partner.
  • VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre): I Vergine sono razionali, precisi e rigorosi, ma anche molto romantici. La canzone che più risalta questo loro tratto è senz’altro “Perfect” di Ed Sheeran, capace di commuoverli come poche altre.
  • BILANCIA (23 Settembre – 22 Ottobre): Similarmente ai Vergine, anche i Bilancia sono dotati di un innato romanticismo ed empatia. Per questo motivo la canzone dei Beatles, “All You Need Is Love”, rispecchia perfettamente il loro modo di vivere.
  • SCORPIONE (23 Ottobre – 21 Novembre): Gli Scorpione sono meravigliosi da scoprire, ma rivestiti di spine per chi non sa come prenderli. “Bad Guy”, il successo mondiale di Billie Eilish, è sicuramente il brano più adatto per descriverli.
  • SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre): Sagittario, siete le persone che vivono le emozioni in maniera assolutamente completa. Avete bisogno di perdervi in esse, per cui “Don’t Stop Believin'” dei Journey dovrebbe risuonare particolarmente con voi.
  • CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio): I Capricorno hanno una particolare predisposizione per il lavoro e per il successo. Provate ad ascoltare “Work Hard Play Hard” di Wiz Khalifa, farà sicuramente al caso vostro.
  • ACQUARIO (21 Gennaio – 19 Febbraio): La canzone perfetta per gli Acquario è “Imagine”, di John Lennon. La vena pacifica e tranquilla che contraddistingue i nati sotto questo segno rispecchia perfettamente il brano.
  • PESCI (20 Febbraio – 20 Marzo): Individui sognatori e speranzosi, i Pesci posano il loro sguardo sempre al di là dell’orizzonte. “Somewhere Over The Rainbow” di Judy Garland è proprio il brano che fa per loro.
Impostazioni privacy