Mercoledì 2, salta un personaggio | Escluso dopo le accuse di violenze sessuali

È stata data notizia dell’esclusione di un attore dal cast di Mercoledì 2, erano in tanti a chiedersi come sarebbe andata.

La serie di Mercoldì prodotta da Netflix, è riuscita ad ottenere un successo incredibile. La famosa famiglia Addams che da sempre ha spopolato sugli schermi è tornata a far parlare di sé. Tutte queste belle notizie, però, hanno lasciato spazio ad uno scandalo, che nessuno si sarebbe aspettato. Un attore del cast è stato accusato da alcuni utenti di X, di aver violentato alcune ragazze in passato.

Per questo motivo Netflix ha preferito non continuare a lavorare con l’attore, per evitare di venire coinvolti in questo problema. Ora, però, ci si chiede come verrà affrontata la mancanza di questo personaggio nella storia. Infatti il ragazzo interpretava uno dei ruoli centrali nella storia, quindi staremo a vedere come decideranno di agire per il bene della serie.

Mercoledì 2 attore escluso dal cast

Si tratta dell’ormai ben noto Percy Hynes White, un ragazzo canadese di 22 anni. Il personaggio di Xavier, interpretato dal giovane attore, sarebbe stato cancellato dalla serie. Le accuse contro Percy si sono rivelate molto pesanti. Infatti oltre ad un comportamento generale poco etico, è stato affermato che il ragazzo organizzasse delle feste a base di alcol e droga, dove alcune giovani ragazze anche minorenni venivano violentate.

Per un periodo su X sono girate diverse accuse e prove che accertassero quanto detto, tra foto, vecchi profili su X e chat. Ovviamente non possiamo conoscere la verità, ma il numero di persone che lo accusano sono davvero tante. Inoltre le prove che sono state messe in rete, continuano a non mettere buona luce su Percy. Il ragazzo, inoltre, non sembra aver commentato quelle fotografie, le uniche cose che sono state dette è che si tratta solamente di voci fasulle.

Mercoledì 2 attore escluso dal cast
Attore escluso dalla serie Mercoledì a causa di pesanti accuse – foto instangram @percy – (agenord.it)

Alcune persone vicine all’attore hanno affermato che escluderlo dalla serie è stato ingiusto. Inoltre i genitori, entrambi attori e scrittori, hanno commentato i fatti sostenendo il figlio. Continuano a dire che sono accuse ingiuste e che l’odio online non ha permesso alle persone di parlare a favore del giovane. Secondo alcune fonti l’attore pare essere tranquillo, poiché i suoi cari sanno com’è veramente e inoltre gli addetti ai lavori conoscono il suo talento. Inoltre affermano: “Netflix dovrebbe vergognarsi per averlo trattato in questo modo così ingiusto”. Tra le tante persone che si sono espresse sulla faccenda c’è la stessa Jenna Ortega, la quale ha riferito di aver vissuto con Percy per un periodo e di non aver avuto alcun problema con lui.

Impostazioni privacy