Non ti fidi del tuo partner e hai l’impressione che ci sia qualcun altro nella sua vita? Ecco come scoprirlo senza dubbi.
La fiducia dovrebbe essere un elemento fondamentale in ogni rapporto che si rispetti. Sia che si tratti di amicizia, sia di qualcosa di più, se non ci si fida l’uno dell’altro, è difficile pensare di costruire qualcosa di duraturo e solido.
Tuttavia, soprattutto quando parliamo di rapporti di coppia, a volte non possiamo fare a meno di nutrire sospetti riguardo la fedeltà del nostro partner. E molto spesso abbiamo tutte le ragioni per credere che ci sia qualcosa sotto.
Se hai il costante dubbio che il tuo partner ti stia tradendo, stia avendo una scappatella con qualcun altro e sia, magari, addirittura in procinto di lasciarti per un’altra storia d’amore, non litigare immediatamente prima di esserti accertato dei tuoi sospetti. Ecco come fare per smascherare la sua infedeltà, oppure mettere a tacere la tua preoccupazione una volta per tutte.
Con questo segreto scoprirai se il tuo partner è fedele o ti sta tradendo
Per quanto sia brutto e moralmente non molto corretto cercare con sotterfugi e trucchetti strani di scoprire che cosa faccia il nostro partner quando noi non ci siamo, quando ci dice di fare gli straordinari a lavoro e di essere uscito con quell’amico che non è mai stato nominato prima, a volte non abbiamo scelta. Se ci sentiamo persi e in preda ai dubbi e alle preoccupazioni, l’unico modo per scoprirlo senza fallire è questo: continua a leggere per scoprirlo.
Anche il più grande attore può tradirsi con alcuni segnali inequivocabili a cui dovrete stare attenti, per cogliere l’occasione di confrontarlo una volta per tutte, se avete dubbi sulla sua fedeltà. Fate attenzione a quanto usa il telefono: è più di prima? Cominciate ad avere sospetti. Con chi sta parlando così spesso? Ha improvvisamente cambiato atteggiamento nei vostri confronti senza un motivo reale? Non vi guarda più come prima, anche a letto? Un motivo ci sarà!
Se avete impostato la coppia sulla comunicazione trasparente, provate a intavolare un dialogo. Nella maggior parte dei casi capirete al volo se stia mentendo o meno, non facendovi più ingannare dalle sue bugie o mettendo a tacere i dubbi che vi impedivano di vivere la relazione con serenità e con l’amore di prima.