Meghan Markle mette da parte la carriera da attrice e si dedica a qualcosa di completamente diverso? Clamorosa indiscrezione, nuovo obiettivo
Insomma, tornare alla ribalta, per Meghan Markle si sta rivelando davvero più difficile del previsto. Infatti, la moglie del Principe Harry, negli ultimi anni aveva deciso di dedicarsi al suo desiderio di riprendersi la vita che aveva un tempo, prima di entrare nella famiglia reale e sconvolgere tutto il suo mondo per adattarsi a quello dei Windsor.
Da quando Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi in America e di lasciare il palazzo reale, d’improvviso si sono ritrovati a faticare per riuscire a riprendersi una vita che sembrava non appartenere più a nessuno dei due.
Ad Harry in modo particolare, che è cresciuto in Inghilterra, in una gabbia dorata che oramai era diventata praticamente casa sua. Meghan, invece, era decisamente meno abituata essendo arrivata dall’America e da una cultura del tutto diversa da quella dei reali inglesi, che sembrano essere rimasti bloccati, in qualche modo, a qualche secolo fa.
Meghan Markle e l’addio alla carriera da attrice: qual è il suo nuovo obiettivo
In ogni caso, quando Harry e Meghan hanno cominciato il loro viaggio per andare in America, erano convinti che tutto sarebbe migliorato. Meghan, in modo particolare, era certa del fatto che sarebbe riuscita a riprendersi la sua carriera, ma per qualche motivo questo si sta rivelando più difficile del previsto.
Il nuovo sogno di Meghan, però, potrebbe diventare un altro: ovvero, fare la senatrice. Infatti sembrava la candidata perfetta, dopo la morte della senatrice Dianne Feinstein che è deceduta a 90 anni. Il governatore della California aveva annunciato che, a prendere il suo posto per circa 13 mesi, ovvero fino alle elezioni, sarebbe state una donna di colore determinata a non opporsi ai politici esperti già candidati.
Dopo pochi minuti dalla morte della senatrice, si è diffusa in modo rapido la voce che sarebbe stata proprio Meghan a prendere il suo posto: “Meghan è sicuramente una possibilità a lungo termine, ma nella follia che è diventata la politica americana di questi tempi, nulla è impossibile. Sono successe cose più pazze” aveva detto una fonte al Daily Mail.
Al momento, però, pare che il governatore abbia deciso di optare per Laphonza Butler, una attivista democratica che sostiene il diritto dell’aborto.