“Bene ma non benissimo”: spiacevole episodio per Elisabetta Gregoraci durante il viaggio

Episodio spiacevole per Elisabetta Gregoraci che si è trovata a dover risolvere un problema durante il suo viaggio: ecco cosa è successo.

Ecco cosa è accaduto alla showgirl calabrese durante uno dei suoi soliti viaggi in auto. L’esperienza spiacevole è stata raccontata dalla stessa su Instagram.

elisabetta gregoraci disavventura auto
“Bene ma non benissimo”-Foto Instagram@elisabettagregoraci.Agenord.it

“Anche i ricchi piangono” e così anche ad Elisabetta Gregoraci possono capitare incidenti come a tutti gli altri esseri umani, anche se le soluzioni forse non sono proprio uguali per tutti. La showgirl calabrese infatti ha condiviso alcune stories di un suo recente viaggio in auto finito non proprio benissimo: ecco cosa le è capitato.

Elisabetta Gregoraci e l’incidente durante il viaggio: “Bene, ma non benissimo”, cosa è successo

Elisabetta Gregoraci ha una disavventura durante il suo ultimo viaggio a Monte Carlo. Era in macchina con il suo autista, e il figlio Nathan Falco, quando si è forata la gomma della ruota. La showgirl ha affrontato tutto con il sorriso pubblicando diversi scatti sui social in cui mostra quello che è accaduto. Certo non avrebbe potuto prenderla davvero con le lacrime, che inserisce come emoticon alla sua didascalia. Innanzitutto si tratta di un banale contrattempo risolvibile in pochi minuti e poi perché materialmente non è di certo lei a farlo.

elisabetta gregoraci disavventura auto
Spiacevole episodio per Elisabetta Gregoraci durante il viaggio-Agenord.it

“Bene, ma non benissimo” scrive la conduttrice mostrando il suo autista chinato verso la ruota, pronto a cambiare la gomma forata. Prima dell’incidente la showgirl aveva raccontato di aver fatto un servizio fotografico e poi di esser incappata nel fastidioso incidente con l’auto. Poco dopo però è giunto il lieto fine infatti la conduttrice si è mostrata a casa con il figlio. Per lei un bellissimo mazzo di fiori, pare mandato da una fan. Insomma un imprevisto premiato con un gesto di un ammiratore che apprezza la bellezza e la semplicità di Eli, regalandole un sorriso.

Recentemente abbiamo visto Elisabetta protagonista della Milano Fashion Week. L’ex moglie di Flavio Briatore ha partecipato a diverse sfilate, mostrando su Instagram tutti i suoi outfit pazzeschi, indossati con un corpo sempre più in forma. Semplici pantaloni cargo e canotta, abiti con dettagli chic, minigonne, look maschili, piume e brand di lusso sono sicuramente prediletti dalla bellissima conduttrice. Insomma lei sì che ha una bella vita, alla faccia delle disavventure!

Impostazioni privacy