Amici, lo sfogo del cantante spiazza tutti: “Non funziona come credi”

Amici, lo sfogo del cantante che non è stato preso ai provini della scuola spiazza davvero tutti: “Non funziona come credi”

Oramai sono trascorse un po’ di settimane da quando è cominciata questa nuova edizione di Amici e, ancora una volta, Maria De Filippi è riuscita a mettere insieme una classe interessante che sta appassionando i telespettatori da casa. Insomma, la conduttrice è davvero molto brava in questa impresa e ogni edizione riscuote sempre tantissimo successo: però, ovviamente, non tutti la pensano in questo modo. E le polemiche sono davvero all’ordine del giorno.

Amici, la polemica
Amici, lo sfogo del cantante (credits Instagram @amiciufficiale) www.agenord.it

Infatti, sono un po’ di anni, che il programma di Maria è al centro delle polemiche per la decisione di introdurre i “figli d’arte”, o comunque persone conosciute per via dei loro parenti o dei loro amici. Maria ha sempre sottolineato che non è per questo che li prende nella scuola, ma perché sono ragazzi dotati di un grande talento. E infatti, tutti quelli che hanno partecipato, hanno sempre riscosso il successo che meritavano. Altri, però, non la pensano proprio in questo modo.

Amici: lo sfogo di Primogenito dopo essere stato scartato

Oramai due settimane fa abbiamo assistito alla formazione della classe: qui abbiamo avuto modo di conoscere nuovi talenti che ci faranno compagnia da qui alla fine dell’edizione che avverrà intorno al mese di aprile oppure maggio.

Primogenito su Tik Tok
Amici, lo sfogo del cantante (credits tiktok) www.agenord.it

Come di consueto, nella prima puntata abbiamo visto chi è entrato e chi invece è stato scartato a favore, ovviamente, di qualcun altro. C’è chi ha accettato la sconfitta e chi invece ha gridato all’ingiustizia per via di volti noti che invece sono entrati nella scuola.

Tra questi dobbiamo ovviamente fare il nome di Primogenito, un ragazzo che sperava di entrare nella scuola come cantante. Dopo essere stato scartato ai provini però, ha deciso di sfogare la sua delusione in un freestyle improvvisato sul suo profilo di TikTok. Qui l’aspirante cantante ha fatto un attacco alla scuola dove ha fatto capire che secondo lui se non si hanno drammi importanti o conoscenze con persone famose non si ha alcuna possibilità di entrare all’interno della scuola.

Non è l’unico a pensarla in questo modo: infatti sono in molti che gli hanno dato ragione, dicendogli nei commenti sotto sto video che il programma da un po’ di anni a questa parte non è più lo stesso.

Impostazioni privacy