Vite al limite, la paziente più pesante di sempre: espulsa dopo la lite furibonda con Nowzaradan

Scopri subito cos’è successo a Schenee, la paziente più pesante nel programma Vite al limite: una lite col dottore la porta all’espulsione!

Conosciamo tutti il famoso programma “Vite al limite”, trasmesso su Real Time, dove molte persone obese si rivolgono al Dr. Nowzaradan in cerca di aiuto per perdere peso. Si tratta di situazioni drammatiche in cui le condizioni dei pazienti sono al limite della sofferenza.

ecco cosa è successo nel programma Vite al Limite, la paziente fuoribonda con il dottore
la paziente più pesante di Vite al Limite, litiga con il Dr.Nowzaradan! – agenord.it

In molti casi alcuni di loro non riescono a seguire le dure diete prescritte dal dottore, e continuano ad aumentare di peso rischiando la propria vita. Come nel caso di Schenee, una paziente che prendeva chili anziché perderli. Vediamo insieme perché è scoppiata la lite tra Scheene e il Dr.Norwzaradan!

Il programma “Vite al limite“, si occupa di seguire per un anno intero uomini e donne patologicamente obesi. Queste persone decidono di dare finalmente una svolta alla loro vita e ci sono molti casi diversi. Ad esempio, c’è chi spera di sottoporsi direttamente all’operazione chirurgica di bypass gastrico, mentre altri si impegnano a perdere prima un po’ di peso per poi sottoporsi ad un intervento chirurgico. Infine, alcuni partecipanti riescono ad arrivare ai loro obiettivi impegnandosi nella perdita di peso, mentre altri invece non fanno nulla per aiutarsi, anzi.

Come nel caso della partecipante Schenee Murry nella sesta stagione. La donna all’inizio dell’episodio pesava 323 kg! Infatti, è risultata essere una delle partecipanti più pesanti di tutta la storia di questo programma. Schenee ha avuto molte difficoltà a trovare una soluzione adatta al suo caso, perché ha avuto un passato traumatico che l’ha portata a problemi di obesità. Proprio per questi motivi, durante il suo percorso in Vite al limite si è scontrata spesso con il dottore Nowzaradan fino ad arrivare all’espulsione. Vediamo insieme il motivo!

Schenee la paziente più pesante di Vite al Limite: espulsa dal Dr.Norwzaradan!

Scheene Murry, la partecipante della sesta stagione di Vite al limite, ha fatto tantissima fatica a seguire le linee guida del Dr.Norwzaradan. La paziente spiega i motivi del suo comportamento dicendo che è stata una conseguenza dei traumi legati al suo passato, di cui ancora non riesce a liberarsi. Parliamo di abusi sessuali, due aborti e un’infezione batterica alle gambe. Il tutto l’ha portata ad avere gravi problemi di peso che l’hanno portata a essere una delle partecipanti più pesanti dello show.

Schenee, la partecipante più pesante della storia della tv: lite fuoribonda col dottore
Schenee Murry: ecco chi è la paziente più pesante di vite al limite! – (fonte Instagram: @artmindstylez) – agenord.it

Sembra che durante la trasmissione, il suo rapporto con il medico principale, ovvero il famoso dottor Nowzaradan, sia stato molto duro. Il dottore ce l’ha messa tutta per aiutarla a perdere peso, cercando di dare disciplina alla sua nutrizione. Ma la risposta di Schenee è stata guadagnare peso invece di perderlo, ignorando i consigli del dottore.

Infine, Schenee non è riuscita a portare a termine i suoi obiettivi e quindi non ha perso peso nello show. Al contrario, ha avuto una lite fuoribonda con il Dr.Norwzaradan, il quale si è trovato costretto ad espellere la donna dallo show. Ad oggi, sembra che Schenee stia gestendo i suoi problemi di peso da sola.

Impostazioni privacy