Loredana Bertè, la grave accusa di bigamia: denunciato il famoso ex

Loredana Bertè non finisce mai di sorprenderci! Ultima novità la grave accusa di bigamia: il suo famosissimo ex è stato denunciato.

Loredana Bertè grande cantante e autrice ha segnato il panorama della musica italiana dalla fine degli anni ‘70 fino ad oggi. Dai suoi esordi insieme a sua sorella, l’insuperabile Mia Martini e Renato Zero non ha mai smesso di cantare e produrre buona musica che gli italiani hanno amato molto.

Loredana Bertè denuncia il suo ex marito
Come andrà a finire la denuncia di bigamia della Bertè contro il suo ex?-agenord.it-foto IG ufficiale Loredana Bertè

Ci siamo abituati anche alle sue particolari esibizioni in scena e fuori della scena. Insomma non ci ha mai stancato e abbiamo seguito tutti, a volte con comprensione, a volte con divertimento le sue vicissitudini private e professionali.

Il matrimonio tra il suo famoso ex e la Bertè, si celebrò nel 1989 presso il Comune di Milano e fu un matrimonio molto chiacchierato! Sembrava un grande amore ma le premesse non erano delle migliori: solo un anno prima dell’unione, il famoso ex aveva tentato il suicidio con dei farmaci e si sa che i litigi riguardo questo problema erano infiniti. Di fatto dopo appena tre anni il matrimonio entrò in crisi e nel 1992 la Bertè chiese la fine dell’unione.

Loredana Bertè accusa il suo ex di bigamia e lo denuncia.

L’ex in questione è il grande tennista Bjorn Borg, aveva abbandonato le scene sportive e dopo il divorzio cercò la sua strada tra l’imprenditoria ma anche il grande desiderio di tornare sui campi da tennis. Anche per Loredana Bertè non fu un periodo facile, non riusciva più a rientrare nel mondo della musica che l’aveva sempre accolta per le sue indiscutibili capacità. Il tennista fu condannato a dare una cifra di alimenti piuttosto alta alla cantante che però sostiene di non aver mai visto!

Loredana Bertè è ancora sposta con il suo ex: lo accusa di bigamia
L’ex di Loredana Bertè è accusato di bigamia. Il divorzio non è stato registrato?-agenord.it

Borg nel 2002 si risposò; i commenti della nostra Loredana furono piuttosto pesanti: lo accusò di averle rovinato la vita e di averle impedito di avere un figlio. Nel 2009 però andando a votare si rende conto di essere ancora registrata come signora Borg, dopo un controllo all’anagrafe capisce che è ancora legalmente sposata con l’ex.

Qui scatta la denuncia alle autorità per bigamia. La Bertè è decisamente arrabbiata e racconta che il suo famoso ex dovrà scontare tutto quello che le ha fatto passare durante il matrimonio e anche in seguito. Dal canto suo Borg, secondo fonti svedesi, dice di non saperne nulla e che la storia è finita da molto tempo! Aspettiamo con ansia i risvolti legali di questa vicenda che Loredana Bertè, come il suo solito, sta affrontando con molta determinazione.

Gestione cookie