La riconoscete? Era solo una ragazzina ai tempi di Non è la Rai: oggi è ancora più bella

La ragazzina nella foto era una delle protagoniste di Non è la Rai. Ai tempi era molto bella, oggi lo è ancora di più: la riconoscete? Ecco di chi si tratta.

Il programma ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo ha avuto un grandissimo successo nei primi anni ’90, diventato un fenomeno di massa e un cult televisivo. Alcune delle ragazze che ne hanno fatto parte oggi sono diventate famosissime, una di queste è la ragazzina nell’immagine qui sotto.

Non è la Rai: chi è
Chi è la ragazza nella foto? (Instagram @le_ragazze_di_non_e_la_rai) – Agenord.it

Ci sono trasmissioni che, nonostante lo scorrere del tempo, rimangono impresse nella memoria dei telespettatori che continuano a ricordarle e citarle. Una di queste è senza alcun dubbio Non è la Rai, un fenomeno di costume degli anni ’90 che ha avuto il merito di lanciare giovani artiste.

Tantissime le ragazze che hanno partecipato al programma e che negli anni successivi si sono fatte strada nel mondo dello spettacolo. Al di là di Ambra Angiolini, conduttrice delle ultime due edizioni dopo aver sostituito Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis, ci sono state molte altre che si sono messe in luce, come la showgirl che si vede nella foto.

Da Non è la Rai a showgirl: l’evoluzione

Una delle ragazze di Non è la Rai che hanno avuto grande popolarità dopo l’esperienza nel programma di Boncompagni è stata senza alcun dubbio Miriana Trevisan, la quale di recente ha partecipato al GF Vip in qualità di concorrente, precisamente è entrata nella casa di Cinecittà nell’autunno del 2021.

Non è la Rai: chi è showgirl
Miriana Trevisan dopo Non è la Rai (Instagram @mirianatrevisan) – Agenord.it

È proprio grazie alla trasmissione che Miriana ha raggiunto il grande pubblico ed è diventata una delle showgirl italiana più famose. La Trevisan ha fatto parte del programma nelle prime tre edizioni, per poi entrare nel cast di altri format ideati e diretti da Boncompagni come Bulli e Pupi, ritrovando Bonolis alla conduzione.

Negli anni, la Trevisan ha avuto la fortuna di lavorare e affiancare grandi protagonisti del piccolo schermo italiano. Pensiamo a Corrado che l’ha voluta come sua valletta ne La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Ma ha lavorato anche con Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, altri due grandi della televisione.

Oltre alla televisione, Miriana si è dedicata anche alla scrittura. Ha debuttato come scrittrice nel 2023 con il libro di favole per bambini Le fiabe colorate di Miriana. Cinque anni dopo ha pubblicato il racconto So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita all’interno di una raccolta curata da Giorgio Panariello. Mentre il primo romanzo è arrivato nel 2019 intitolato La donna bonsai.

Impostazioni privacy