Cinisello Balsamo, Spaccio: arrestate e denunciate due persone

Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne cittadino italiano, pregiudicato, e denunciato un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la mattinata, gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Cinisello Balsamo, nell’ambito dei servizi di Polizia volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel quartiere S. Eusebio, all’interno dei cosiddetti “Palazzi delle 5 torri”, hanno colto in flagranza di reato il 27enne, mentre cedeva sostanza stupefacente sotto uno dei porticati del complesso residenziale. I poliziotti sono intervenuti immediatamente, riuscendo a fermarlo.

Dal successivo controllo il giovane è stato trovato in possesso di 30 grammi tra marijuana e hashish, suddivisi in 9 dosi, e della somma di 500,00 euro in contanti. Contestualmente i poliziotti sono riusciti a fermare anche l’acquirente dello stupefacente: cittadino italiano, anch’esso pregiudicato, trovato in possesso di 20 grammi di marijuana.

Entrambi sono stati allora accompagnati presso gli uffici del Commissariato di Cinisello Balsamo dove, al termine degli atti di rito, il 27enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e per lo stesso reato il 23enne è stato denunciato in stato di libertà.

Fonte: Questura di Milano

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *